Villa dei Cipressi
Camere e Suites
Le ampie camere di Villa dei Cipressi sono curate in ogni dettaglio, per creare un’atmosfera unica, raffinata, avvolgente.
Particolari che seducono, enfatizzati da un arredo ricercato ed elegante, impreziosito dai mobili antichi, dalle ampie tende di lino e nelle finiture originali.
Ogni suite è un angolo privato di pace e tranquillità con una vista mozzafiato dalle grandi finestre sul parco circostante: la scelta giusta per godere il tramonto sulle dolci Colline che scendono al piano, sui cipressi che in fila salgono sulla sommità del colle, sugli ulivi secolari, i filari di vigneti che assecondano il sole e la bella villa padronale, dai caldi colori che il tempo ha reso indefiniti.
Villa dei Cipressi
La posizione

Il territorio fa parte dell’anfiteatro morenico del lago di Garda, composto da una successione di colline posizionate a ferro di cavallo, non più alte di 210 metri. Queste colline sono formate da terreni inconsistenti, erosivi e permeabili, con ciottoli e ghiaia che si e’ depositata dalla glaciazione e portata dalla corrente negli ultimi milioni di anni.
indirizzo
Via Montecorno, 10 - 37060 Sona VR, Italy
(t) +39 045 8240 466
(m) +39 347 1853 881