VILLA DEI CIPRESSI - WINE RESORT
Attività in Villa
Direttamente a Villa dei Cipressi è possibile organizzare alcune attività che renderanno il soggiorno ulteriormente affascinante, conviviale, rilassante o eccitante a seconda dei propri desideri e delle proprie inclinazioni.

Corsi di Cucina
Villa dei Cipressi presta la sua Cucina a Chef specializzati per insegnare, divertendosi, l'arte del buon cibo italiano. Durante il Vostro soggiorno potrete imparare ad impastare il pane, a fare la pasta e a realizzare i tipici piatti della cucina veneta in un ambiente rilassato e divertente. Sorseggiando il nostro buon vino potrete poi gustare i Vostri piatti nella quiete della campagna.
Chez Morandi
El Cocinero

Barbecue nel Parco
Nel parco secolare, nascosto nel canneto, si cela un professionale barbecue a legna, dotato anche di forno da pizza; originalmente a disposizione della Famiglia per organizzare pranzi e cene conviviali, a volte goliardici tra amici. Grazie ai nostri Amici, fornitori selezionati con cura, i cibi e gli ingredienti sono eccezionali. Il servizio e’ disponibile con Chef.

In Barca per la Laguna di Venezia
``Ces't la Vie`` (Riva Diable 50’)
Villa dei Cipressi dispone di una barca cabinata, con comandante, disponibile per gite nella Laguna di Venezia, passando da Pellestrina, a Lido di Venezia, fino a raggiungere San Marco, la Certosa, Murano e Burano, per citarne alcune. E’ possible organizzare il pranzo in barca, ormeggiati in laguna o attraccando nei migliori ristoranti raggiungibili solo via mare. È possible eventualmente pernottare, magari all'isola di San Giorgio, con vista piazza San Marco.

In Motoscafo sul Lago di Garda
``Vittoria`` (Montecarlo Off-Shore 30’)
Villa dei Cipressi dispone di un motoscafo a motore, storico, con comandante. Il motoscafo è ormeggiato a dieci minuti da Villa dei Cipressi, sul Lago di Garda; la marina è raggiungibile attraverso strade segrete, immerse nei vigneti. Dalla marina si possono organizzare visite in giornata, a Sirmione, al ``Vittoriale degli Italiani”, alle “Isole del Garda”, a Punta San Vigilio, oppure solo per un uscita a cena a ormeggiando nel piccolo porticciolo di Lazise, per poi far ritorno in nottata in Villa. Per citare alcune possibilità.