Luoghi di interesse

Sport


La posizione privilegiata a ridosso dai principali luoghi per l’attività fisica, rende il soggiorno a Villa dei Cipressi il luogo ideale per passare una vacanza all’insegna dello sport.
Ore da trascorrere alla scoperta di panorami incantevoli lontani dallo smog e dalla routine, per ritrovare momenti di corroborante benessere o sfidare il brivido degli sport più estremi.
Un soggiorno che consente di vivere appieno le proprie passioni o scoprirne di nuove e, al contempo, ritrovare le energie giuste per ritemprarsi.

Partners

BE2019

BIKING nelle valli dei vigneti e nelle sue lunghissime piste ciclabili

  • BE – Bike Experience
    Una proposta cicloturistica per chi vuole vivere emozioni, scoprire luoghi unici, e fare esperienze davvero speciali, che rimangano nel cuore e che ispirino non solo la voglia di una vacanza attiva, ma la scoperta del territorio fra Verona ed il Lago di Garda  in maniera nuova e dinamica. Per la famiglia, per la coppia, per gli amici, ma anche per le aziende che vogliano fare gruppo, squadra e passare giornate davvero spensierate.

JOGGING nella valle dei vigneti

TREKKING e i percorsi del CAI (Club Alpino Italiano)

GOLF

ATTIVITA’ D’ACQUA

  • Kite-Surf, Wind-Surf
  • Vela, Catamarano
  • Rafting sull’Adige
  • Sci d’Acqua
  • Affitto motoscafi “senza patente”

Villa dei Cipressi

Villa dei Cipressi è una dimora storica, facente parte delle “Ville Venete” e riconosciuta come oggetto di valore Storico & Artistico. Fu costruita alla fine dell’800, sulla sommità del paese di Sona. La villa è circondata da un parco secolare, e gode di una vista mozzafiato sulla pianura di Verona. La fontana con le ninfee, il canneto dagli alti fusti, le conifere e i cipressi secolari arricchiscono il parco che la circonda, creando un atmosfera suggestiva ed al contempo romantica e rilassante, in una privacy assoluta.