Luoghi di interesse

Parchi termali


Scegliere Villa dei Cipressi significa poter usufruire delle innumerevoli attività che questa zona offre. Esperienze da vivere per prendersi una pausa dai ritmi frenetici della vita quotidiana.
Fermare il tempo e ricaricarsi in uno dei tanti parchi naturali termali presenti sul lago di Garda, dalla sponda veronese fino a quella bresciana, oasi di benessere che ispirarono i versi del poeta Catullo.
Relax ed armonia anche nei dintorni della città di Verona o della splendida Valpolicella, per giornate rinvigorenti all’insegna dell’energia positiva.

Villa dei Cipressi

Villa dei Cipressi è una dimora storica, facente parte delle “Ville Venete” e riconosciuta come oggetto di valore Storico & Artistico. Fu costruita alla fine dell’800, sulla sommità del paese di Sona. La villa è circondata da un parco secolare, e gode di una vista mozzafiato sulla pianura di Verona. La fontana con le ninfee, il canneto dagli alti fusti, le conifere e i cipressi secolari arricchiscono il parco che la circonda, creando un atmosfera suggestiva ed al contempo romantica e rilassante, in una privacy assoluta.